Focus

{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

Lifestyle

turismo

Baden-Baden: benessere e cultura ai piedi della Foresta Nera

Baden-Baden non è solo un’esclusiva destinazione spa e benessere, ma anche un’oasi per l’arte, la cultura e per ritrovare il contatto con la natura, sia a passeggio che praticando sport.


turismo

Lo Chef Paolo Sari e la sua cucina Bio dell'Elsa al Monte Carlo Beach [VIDEO]

Unico ristorante al mondo ad aver ottenuto una stella Michelin e la certificazione Bio. Cucina mediterranea e grande attenzione alla qualità degli ingredienti, sapientemente selezionati dallo Chef Paolo Sari.


Leggi Anche

Krug x Roma: lo champagne nella Capitale nel ''segno dell'uovo''

Dal 20 aprile al 20 maggio le bollicine della Maison di champagne Krug saranno protagoniste di numerosi eventi dedicati alla gastronomia.


Dal 23 al 25 Maggio torna il Concorso d’Eleganza Villa d’Este

La splendida atmosfera dell'Epoca d’Oro degli Anni Venti, una selezione raffinata di vetture e affascinanti anniversari, tra cui il centenario Maserati e Rolls Royce, caratterizzeranno l'edizione 2014.


Rolls-Royce e Calvisius, il caviale per eccellenza, donano alla Costa Smeralda un tocco di raffinato lifestyle

Dal 19 luglio al 30 settembre al "Porto Cervo Studio" le prestigiose auto inglesi e il rinomato Caviale Calvisius regaleranno a ospiti selezionati un'esperienza sensoriale più che esclusiva: dai test drive degli ultimi modelli Rolls, alle creazioni culinarie a base del più famoso caviale al mondo.


La mostra ImagineFrance: lo splendido patrimonio francese negli originali scatti di Maia Flore

A Milano, dal 27 Maggio all’ 8 Giugno, la mostra ImagineFrance. Un nuovo e originale modo di apprezzare le bellezze di Francia. 


Porsche Sci Club: ai paletti di partenza la stagione 2014-2015

Iscrizioni aperte per i 5 weekend all'insegna dello sci firmato Porsche. Numerose le attività esclusive organizzate ad hoc per i soci: dai pranzi alle cene in baita, dalle escursioni in motoslitta alle ciaspolate e, ovviamente, i test delle sportive tedesche su tracciati innevati.


{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

L’esclusivo servizio di consulenza gratuita dedicato ai nostri lettori. Provalo!

4 Giugno 2018

Eventi

Digital Influencer & Innovation Day 2018: conoscere il lifestyle in tutte le sue declinazioni

Il 29 Giugno a Milano l'evento dedicato al Lifestyle che ne approfondisce le mille sfaccettature grazie all'intervento di esperti e prestigiose aziende del settore.

Il Digital Influencer & Innovation Day 2018 che si terrà a Milano il 29 Giugno all'interno dello storico e simbolico edificio del Palazzo Mezzanotte, è un’evoluzione dell’edizione 2017 e avrà il proprio focus sul Lifestyle 4.0.

Un focus dedicato al Lifestyle odierno ma soprattutto futuro
La Camera di Commercio Italo-Germanica, all’interno dei Digital Days milanesi, organizza una giornata dedicata al tema Lifestyle, un tema particolarmente attuale e declinato in molteplici sfaccettature. 

Tra le principali tematiche che saranno affrontate durante l'evento troviamo focus su argomenti come Beauty, Health, Food & Sport, Fashion, Design, Luxury & Mobility ma anche Turismo, Social Media & Work.

Grazie all'intervento di esperti del settore e figure manageriali di aziende che operano con successo nel mondo Lifestyle, verranno presentate alcune best practice concrete di innovazione di prodotto, di business model o di nuove modalità di creare brand awareness attraverso gli strumenti che la digitalizzazione mette a disposizione.

Il programma del Digital Influencer & Innovation Day 2018
Iniziando con una panoramica sulle tecnologie e le ultime novità in ambito AI con il contributo di Microsoft Italia, si giocherà con la parola "LIFESTYLE", coinvolgendo prima i settori che sono legati al benessere della Persona (LIFE-style) - ossia Food, Beauty, Health e Sport; successivamente verranno analizzati settori (life-STYLE) quali Design, Fashion, Luxury e Mobility, che completano il benessere della persona attraverso lo stile inconfondibile dei loro prodotti.

Il concetto di Lifestyle viene infine declinato in tre settori trasversali: il turismo, che va ad abbracciare tutte le dinamiche tipiche del Lifestyle; gli ambienti lavorativi, che tendono sempre di più a proporre spazi creativi e infine i social media, vero e proprio palcoscenico dello stile di vita di ognuno di noi.

Tra le aziende coinvolte, oltre ad AUTO&Lifestyle in qualità di Media Partner, saranno presenti Samsung, Microsoft Italia, Barilla, Future Food Institute, EY e molte altre.

Influencer Award: un premio agli influencer
Durante il Digital Influencer & Innovation Day 2018 saranno premiati gli influencer che si sono contraddistinti nello sviluppo di contenuti riguardanti le tematiche sopra citate, ossia nella declinazione del Lifestyle in LIFE-Style e life-STYLE.

Dettagli dell'evento e registrazione
Il Digital Influencer & Innovation Day 2018 è un evento gratuito che si svolgerà a Milano il 29 Giugno dalle 9.00 alle 14.30 presso il Palazzo Mezzanotte (Borsa), Piazza degli Affari - 20123 Milano.

Al seguente link è possibile registrarsi gratuitamente per poter ottenere il pass che permetterà di accedere all'evento:

https://www.ahk-italien.it/it/eventi/dettaglio-eventi/digital-influencer-innovation-day-1/


autore: Auto&Lifestyle ©