Focus

{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

Lifestyle

turismo

Baden-Baden: benessere e cultura ai piedi della Foresta Nera

Baden-Baden non è solo un’esclusiva destinazione spa e benessere, ma anche un’oasi per l’arte, la cultura e per ritrovare il contatto con la natura, sia a passeggio che praticando sport.


turismo

Lo Chef Paolo Sari e la sua cucina Bio dell'Elsa al Monte Carlo Beach [VIDEO]

Unico ristorante al mondo ad aver ottenuto una stella Michelin e la certificazione Bio. Cucina mediterranea e grande attenzione alla qualità degli ingredienti, sapientemente selezionati dallo Chef Paolo Sari.


Leggi Anche

Cayman GTS e Boxster GTS. Un ulteriore tocco di grinta alle emozionati Porsche a motore centrale

Versioni speciali denominate GTS per le "piccole" sportive Porsche: aumentano i cavalli, il piacere di guida e dispongono di un equipaggiamento di serie, contraddistinto dal tocco racing, davvero ricco.


Svelata la nuova Range Rover Velar [VIDEO]

Design seducente e sportivo, tanta tecnologia e le innate capacità off-road tipiche del Marchio inglese. La Velar arriverà in estate con prezzi a partire da € 58.800.


Nuova Mercedes Classe C: a Stoccarda si sono davvero superati

La nuova veste estetica, moderna e accattivante, fa abbondante uso di alluminio e le fa risparmiare 110 kg. Motori prestazionali ma efficienti tra cui anche una variante ibrida a gasolio.


Mercedes Classe G 4x4²: la Geländewagen all'ennesima potenza

La Classe G dimostra sempre di più le sue doti di fuoristrada inarrestabile con la 4x4², realizzata utilizzando la catena cinematica della poderosa G63 AMG 6x6 e gli assi a portale, il tutto condito da un body-kit ultra allargato e un V8 biturbo da 422 Cv.


Un capolavoro tra sportività ed eleganza: la nuova Mercedes Classe C Coupé

La Classe C nella sua declinazione più sportiva è in grado di offrire il massimo piacere di guida seduti in un'abitacolo davvero unico per raffinatezza, qualità e tecnologia. Arriverà a Dicembre.


{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

L’esclusivo servizio di consulenza gratuita dedicato ai nostri lettori. Provalo!

13 Giugno 2018

Anteprime

Diffusi due dettagli del nuovo modello McLaren che sarà svelato online il 28 giugno

La Casa inglese continua la sua offensiva di prodotto creando grande attesa per la nuova vettura che, una volta svelata il 28 Giugno, debutterà al Goodwood Festilval of Speed a luglio.

Dopo averci sbalordito con la Senna, McLaren continua la sua offensiva di prodotto presentando con notevole frequenza nuovi modelli o versioni speciali degli attuali.

Svelata online il 28 giugno e su pista a luglio
Mancano solamente due settimane, affinché venga svelato il nuovo e atteso modello McLaren, con una anteprima “online” mondiale che precede il debutto nel Regno Unito al Goodwood Festival of Speed 2018. La curiosità a livello mondiale, che si è scatenata ha indotto McLaren a dare un secondo indizio agli appassionati, una suggestiva immagine di uno sbalorditivo sistema di scarico posizionato nella parte alta accompagnerà la notizia.

Questo segue la pubblicazione avvenuta la settimana scorsa di una parziale quanto accattivante vista del posteriore della vettura. I dettagli lascerebbero pensare ad una versione ancor più performante su base 670S ma AUTO&lifestyle non intende sbilanciarsi troppo su cosa, dalle parti di Woking, stiano per tirare fuori dal cilindro.

La vettura, che percorrerà la famosa Goodwood Hill Climb per il suo debutto il prossimo 12 luglio, quinto modello ad essere annunciato in questa epoca sotto il segno del business plan Track22.

Prestazioni senza compromessi
Questo modello beneficerà di un aumento di potenza, una massima attenzione verso la riduzione del peso, aerodinamica ottimizzata ove al centro dell’attenzione vi è sempre il conducente. Sarà anche particolarmente focalizzata sulla dinamica della prestazione in pista. E come la McLaren Senna, la vettura più recentemente svelata dalla società con sede a Woking, sarà in serie limitata.

L’attesa per conoscere i dettagli di questo modello sarà breve: le immagini della vettura saranno rese pubbliche online – insieme al nome del modello alle 14:00 del 28 giugno.

autore: Auto&Lifestyle ©