Focus

{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

Lifestyle

turismo

Baden-Baden: benessere e cultura ai piedi della Foresta Nera

Baden-Baden non è solo un’esclusiva destinazione spa e benessere, ma anche un’oasi per l’arte, la cultura e per ritrovare il contatto con la natura, sia a passeggio che praticando sport.


turismo

Lo Chef Paolo Sari e la sua cucina Bio dell'Elsa al Monte Carlo Beach [VIDEO]

Unico ristorante al mondo ad aver ottenuto una stella Michelin e la certificazione Bio. Cucina mediterranea e grande attenzione alla qualità degli ingredienti, sapientemente selezionati dallo Chef Paolo Sari.


Leggi Anche

BMW Serie 2 Gran Tourer: massima versatilità e spazio per 7 persone

BMW propone una multispazio adatta al tempo libero e alla famiglia. Performance brillanti e un'ampia scelta di optional tra cui scegliere, dalla connettività a bordo all'intrattenimento dei bambini.


A Barcellona una SEAT Ateca lascia tutti ''di sabbia''

Al Terminal 1 dell'aeroporto El Prat una scultura in sabbia del nuovo SUV SEAT


Piacere di guida ed emozioni firmate Hyundai

Nasce la nuova divisione Hyundai High Performance Vehicle & Motorsport che si occuperà delle strategie di brand nell’ambito dei veicoli ad alte prestazioni.


La Fuoriserie su due ruote di Pininfarina, una bicicletta di lusso in edizione limitata

Eleganza, purezza e uno stile con un tocco vintage per la bicletta Pininfarina prodotta in serie limitata a soli 30 esemplari. Costruita su misura da 43 Milano con materiali ispirati alla Lancia Astura Bocca.


Veuve Clicquot introduce RICH, un nuovo cuvée dedicato alla mixology

Giocare con aromi e sapori mixando il nuovo Veuve Clicquot RICH con frutta e verdura per un freschissimo e raffinato cocktail a base di champagne


{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

L’esclusivo servizio di consulenza gratuita dedicato ai nostri lettori. Provalo!

25 Giugno 2018

News

Arabia Saudita: storica revoca del divieto di guida alle donne [VIDEO]

Per festeggiare l'importante traguardo una pilota da competizione saudita ha guidato in pista una Jaguar F-TYPE.

Il 24 Giugno è una data storica per i diritti delle donne saudite. Da tale data infatti in Arabia Saudita cade la legge che vietava alle donne di poter guidare.

Per festeggiare questo importante traguardo democratico Aseel Al Hamad, pilota da competizione, ha festeggiato la fine del divieto di guida per le donne, con un giro d'onore su una Jaguar F-TYPE.

Aseel, prima donna membro del Consiglio della Federazione Automobilistica dell'Arabia Saudita, non aveva mai guidato su una pista del proprio Paese.

Aseel Al Hamad ha dichiarato: "Amo da sempre le auto, e per me è stato un giorno molto emozionante. È il migliore momento di guida della mia vita. Quale modo migliore per celebrare per la prima volta il World Driving Day se non facendo ruggire una stupefacente Jaguar F-TYPE con un giro d'onore su pista nel mio Paese? Spero che molti automobilisti in tutto il mondo abbiano condiviso con noi un loro momento di guida memorabile usando #worlddrivingday.”

Con il World Driving Day Jaguar invita a ricordare questa storica giornata ed il suo significato per le donne, per l'Arabia Saudita e per il generale progresso del mondo. Nell'ambito dell’attuale collaborazione con 40 Università ed Istituzioni Accademiche a livello globale, in merito alle future soluzioni per la mobilità, Jaguar stringerà una partnership con l'Università dell'Arabia Saudita che entrerà a far parte di questo network mondiale.

La collaborazione, che verrà annunciata nel corso dell'anno, consentirà alle più brillanti giovani menti dell'Arabia Saudita di forgiare le future innovazioni della Società, nel suo percorso verso un futuro Autonomo, Connesso, Elettrificato e Condiviso (ACES – Autonomous, Connected, Electrifies and Shared future).

Fiona Pargeter, Customer Experience Director e portavoce di Jaguar Land Rover, ha commentato:
“É facile dare per scontato il piacere di guidare e il diritto di stare al volante di un'automobile.
Il World Driving Day è un impegno sottoscritto da Jaguar per la celebrazione annuale di questo momento così importante per uomini e donne.
Quest'anno sarà emozionante collaborare con i brillanti studenti dell'Arabia Saudita per progettare il futuro della mobilità mondiale".

autore: Auto&Lifestyle ©
tags: jaguar