Focus

{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

Lifestyle

turismo

Baden-Baden: benessere e cultura ai piedi della Foresta Nera

Baden-Baden non è solo un’esclusiva destinazione spa e benessere, ma anche un’oasi per l’arte, la cultura e per ritrovare il contatto con la natura, sia a passeggio che praticando sport.


turismo

Lo Chef Paolo Sari e la sua cucina Bio dell'Elsa al Monte Carlo Beach [VIDEO]

Unico ristorante al mondo ad aver ottenuto una stella Michelin e la certificazione Bio. Cucina mediterranea e grande attenzione alla qualità degli ingredienti, sapientemente selezionati dallo Chef Paolo Sari.


Leggi Anche

A Ottobre torna Swing 'N' Milan, il festival swing più cool d'Italia

Dopo il successo registrato dalla precedente edizione torna ad Ottobre il Festival dedicato allo Swing. Musica, danza, food e style in un'atmosfera più che festosa.


Il Principato di Monaco celebra l'anno russo con la mostra da ''Chagall a Malevitch, la rivoluzione delle avanguardie''

Dal 12 Luglio al 6 Settembre al Grimaldi Forum. E' l’evento più significativo dei molti previsti nel quadro delle iniziative promosse per l’Anno della Russia nel Principato di Monaco che si protrarranno per tutto il 2015.


Una Lancia Appia Zagato GTE del 1959 vince la 9^ edizione del Trofeo Milano CMAE [VIDEO]

L'equipaggio femminile a bordo della splendida Appia disegnata da Zagato si aggiudica il Trofeo Milano CMAE 2015. In premio una guglia del Duomo e un orologio Breitling for Bentley. Eccovi il video con gli highlights.


Grande successo per la terza edizione del Porsche Festival

Una due giorni sullo splendido tracciato del Mugello dedicata agli amanti delle vetture Porsche. Un colpo d'occhio unico per la Gran Parata con centinaia di vetture schierate in pista.


Gran Premio Storico di Monaco 2014: gli highlights in un video.

Il Grand Prix Historique de Monaco è da poco terminato con la vittoria dell'inglese Alex Buncombe su una Jaguar C Type del 1952. Qui potete vedere il video degli highlights dell'evento.


{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

L’esclusivo servizio di consulenza gratuita dedicato ai nostri lettori. Provalo!

6 Agosto 2018

Eventi

Porsche Festival 2018: il 6 e 7 ottobre all'Autodromo di Imola

Evento imperdibile per i porschisti: oltre alle numerose e coinvolgenti attività nel paddock e in pista, anche le ultime due gare della Carrera Cup Italia.

Anche quest'anno torna l'evento dedicato agli amanti del Marchio Porsche, siano essi clienti o semplici appassionati delle vetture della Casa di Zuffenhausen.

Un weekend di intense emozioni targate Porsche
E' partito il conto alla rovescia di quello che per tutti gli appassionati Porsche sarà l'evento più importante, spettacolare ed emozionante nell'anno del settantesimo compleanno della Casa.

Il palscoscenico di questo incredibile evento sarà l'Autodromo di Imola, un luogo ricco di storia e di passione. Un circuito leggendario che ha saputo regalare emozioni e gloriose battaglie.

Il Porsche Festival 2018 si svolgerà nel fine settimana del 6 e 7 ottobre e oltre alle numerose attività sia in pista che nel paddock, ospiterà anche le due ultime gare della Carrera Cup Italia.

Tante iniziative per l'edizione del 70esimo compleanno della Casa di Zuffenhausen, con attività esclusive comprese in pacchetti acquistabili fin da ora.

Un calendario ricco di attività e adrenalina
Giunto alla quarta edizione, il Festival sarà la celebrazione delle auto che hanno fatto la storia di Porsche e di quelle che raccontano la leggenda sulle strade di tutti i giorni, con la passione protagonista assoluta.

In pista, con le ultime due gare della combattutissima Carrera Cup, con le Sport Experience fatte guidando le auto della scuola di guida Porsche e con gli slot di giri organizzati per le auto di serie, le classiche, le GT.

Spettacolo anche nel paddock, con gli stand dei club e di Porsche Classic nel Porsche Village, l'Hospitality, l'Area Bimbi e quella Young Driver; nei dintorni del circuito, con le visite organizzate dal Fondo Ambiente Italiano in meravigliose ville e palazzi storici, ma anche per i test drive della gamma Porsche, da provare affiancati da un istruttore.

L'evento di Imola sarà anche la tappa finale dello Sportscar Together - The Italian Tour, l'iniziativa con la quale Porsche Italia ha voluto rendere omaggio ai 70 anni di Porsche con sei tappe che, in giro per l'Italia, hanno portato su strade belle e panoramiche i modelli più significativi della Casa.

Biglietti Porsche Festival 2018
Le attività del Porsche Festival 2018 possono essere prenotate fin da subito acquistando online uno o più pacchetti sul sito del Porsche Festival https://porschefestival.porscheitalia.com/ita/ o su www.vivaticket.it.

autore: Auto&Lifestyle ©
tags: porsche