Focus

{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

Lifestyle

turismo

Baden-Baden: benessere e cultura ai piedi della Foresta Nera

Baden-Baden non è solo un’esclusiva destinazione spa e benessere, ma anche un’oasi per l’arte, la cultura e per ritrovare il contatto con la natura, sia a passeggio che praticando sport.


turismo

Lo Chef Paolo Sari e la sua cucina Bio dell'Elsa al Monte Carlo Beach [VIDEO]

Unico ristorante al mondo ad aver ottenuto una stella Michelin e la certificazione Bio. Cucina mediterranea e grande attenzione alla qualità degli ingredienti, sapientemente selezionati dallo Chef Paolo Sari.


Leggi Anche

Arabia Saudita: storica revoca del divieto di guida alle donne [VIDEO]

Per festeggiare l'importante traguardo una pilota da competizione saudita ha guidato in pista una Jaguar F-TYPE.


Arriva il nuovo Continental SportContact 6 destinato alle vetture ad alte prestazioni

Il nuovo pneumatico per vetture sportive aumenta le performance del 14%. Migliora nettamente l’handling, la precisione di sterzo e la resa alle alte velocità rispetto al modello precedente. 


Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino: un grande successo per la seconda edizione

Nella splendida cornice del Parco Valentino camminando tra concepts cars, vetture sportive e auto per tutte le esigenze.


Getting Started: alcune delle più epiche supercars risvegliano i loro motori così

Nitto Tire, produttore di pneumatici negli USA, realizza un video in cui i è possibile contemplare i propulsori di alcune delle più leggendarie supercars mai realizzate. Alzate il volume.


Porsche 911 GT3 RS: un'auto da corsa da guidare tutti i giorni [VIDEO]

Spinta da un aspirato da ben 500 Cv e dotata di numerosi accorgimenti ereditati dal motorsport è certamente la 911 più performante di sempre. Qui il giovane pilota Brendon Hartley ci offre un esempio delle incredibili performance della GT3 RS sul circuito di Nardo.


{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

L’esclusivo servizio di consulenza gratuita dedicato ai nostri lettori. Provalo!

28 Ottobre 2018

News

Kia è automotive sponsor del Monza Calcio

Il Marchio coreano sarà fino al 2021 automotive sponsor della squadra di calcio brianzola, un team con grandi ambizioni di crescita che ambisce di militare nella massima serie.

Ancora una volta Kia conferma, al livello locale, il suo impegno nel mondo del calcio come automotive sponsor fino al 2021 di una delle squadre lombarde più promettenti, il Monza Calcio.

Dopo l’impegno triennale di Kia Motors nel ruolo di Official Partner della UEFA Europa League, in collaborazione con la Rete il brand Kia rinnova il suo impegno locale nel mondo del pallone come main partner del Monza Calcio, storico team lombardo nato nel 1912 e fra le squadre più promettenti.

“La sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l'abbinamento, anche a livello locale, fra Kia e il calcio sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul territorio lombardo, inoltre ci accomuna anche il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi”, ha commentato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors.

Dopo la presenza come Official Partner di UEFA Europa League, il ruolo di automotive sponsor del Monza Calcio offrirà la possibilità a Kia ed alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività del Monza Calcio relative a iniziative di comunicazione e marketing sia sui canali digital che in field.

Nella foto Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di KIA Motors Italia, insieme al neo Amministratore Delegato del Monza Calcio, Adriano Galliani.

autore: Auto&Lifestyle ©
tags: kia, sport