Focus

{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

Lifestyle

turismo

Baden-Baden: benessere e cultura ai piedi della Foresta Nera

Baden-Baden non è solo un’esclusiva destinazione spa e benessere, ma anche un’oasi per l’arte, la cultura e per ritrovare il contatto con la natura, sia a passeggio che praticando sport.


turismo

Lo Chef Paolo Sari e la sua cucina Bio dell'Elsa al Monte Carlo Beach [VIDEO]

Unico ristorante al mondo ad aver ottenuto una stella Michelin e la certificazione Bio. Cucina mediterranea e grande attenzione alla qualità degli ingredienti, sapientemente selezionati dallo Chef Paolo Sari.


Leggi Anche

La Range Rover Sport SVR sulla replica su ghiaccio del circuito di Silverstone [VIDEO]

La trazione integrale intelligente della Range Rover Sport SVR, equipaggiata con il V8 da 550 Cv, è stata messa alla prova fra le curve del celebre cricuito inglese tracciato su un lago ghiacciato del Circolo Polare Artico.


Range Rover Sport: record nell'Empty Quarter

Uno splendido video documenta la sfida della nuova Range Rover Sport impegnata nella traversata dell'insidioso deserto dall'Arabia Saudita agli Emirati.


Santa Margherita è main wine sponsor della Mille Miglia

Il prestigioso Gruppo vinicolo sarà presente alla più famosa corsa automobilistica della storia con i suoi vini e con suoi piloti della famiglia Marzotto, già vincitori della Freccia.


In Primavera sboccia la Mazda MX-5 Excite

Debutta la MX-5 Excite, una serie limitata per festeggiare il 25° anniversario della spider più venduta di tutti i tempi. Oltre alle emozioni a cielo aperto Mazda regala un viaggio davvero unico.


Potenza unica: la nuova 911 Turbo S Exclusive Series

In arrivo per i clienti più esigenti l'edizione limitata a 500 esemplari per la più potente ed esclusiva 911 Turbo S mai prodotta. 


{"first":":first","cssSlides":".slide","cssMenu":".menu","cssPrev":".rotator-prev","cssNext":".rotator-next","cssLightBackground":".rotator-bg-light","cssDarkBackground":".rotator-bg-dark","delay":5000,"type":"fade","speed":1000}

L’esclusivo servizio di consulenza gratuita dedicato ai nostri lettori. Provalo!

6 Settembre 2019

News

I SUV SsangYong accompagneranno le bellezze partecipanti a Miss Italia

La casa automobilistica coreana è sponsor del concorso più amato dagli italiani: le aspiranti Miss saranno accompagnate dal nuovo SsangYong Korando

Ottant’anni di bellezza, tradizione e al contempo modernità: Miss Italia è senza dubbio “il concorso più amato dagli italiani”, che ha saputo valorizzare e raccontare negli anni la bellezza femminile in ogni sua forma.

SsangYong, sponsor della manifestazione, accompagnerà le aspiranti Miss durante il percorso verso l’incoronazione come “più bella d’Italia” con il nuovo Korando, nella sua veste completamente rinnovata e Tivoli, l'urban crossover dalla forte personalità.

Venerdì 6 settembre lo storico concorso organizzato dalla famiglia Mirigliani torna in prima serata, dopo sette anni, di nuovo su Rai Uno; a guidare l’evento, che vedrà ancora una volta la finale ospitata nel Palazzo del Turismo di Jesolo, il conduttore Alessandro Greco. Nella speciale occasione del suo ottantesimo compleanno, il concorso punterà sempre più sulla valorizzazione della femminilità e dei suoi aspetti: non solo bellezza, dunque, ma anche personalità e talento, in una celebrazione volta a comunicare valori positivi.

Ssangyong sponsor di Miss Italia 2019
“Siamo orgogliosi di far parte ancora una volta di questa prestigiosa iniziativa, soprattutto quest’anno che per noi rappresenta un momento di profondo cambiamento e di affermazione del brand in Italia”, commenta Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia. “Come il concorso, che celebra i suoi 80 anni rinnovandosi e puntando ancora di più su uno dei punti di forza, la valorizzazione della femminilità, allo stesso modo anche noi abbiamo deciso di partecipare da protagonisti con due modelli di punta. Da un lato la Tivoli, modello ideale per le donne che vogliono affermare la loro forte personalità attraverso la propria auto, dall’altro il nuovo Korando, il SUV simbolo dell’equilibrio tra modernità, innovazione, sicurezza, comfort e praticità. Un’auto che è pronta a tornare sul mercato in una versione completamente rivisitata, capace di rispondere alle aspettative di un pubblico esigente, attento ai dettagli e sensibile all’aspetto estetico tanto quanto a quello tecnologico.”
SsangYong Korando e Tivoli rappresentano dunque gli alleati ideali ad accompagnare le finaliste in ogni loro spostamento, adattandosi al carattere di ognuna, grazie alla presenza di esemplari dedicati esclusivamente al concorso, e non solo: gli interni di tendenza di entrambi i veicoli ospiteranno piccole confidenze e chiacchiere tra le concorrenti, permettendo così di conoscere meglio le aspiranti Miss in un ambiente in linea con l’anima del concorso, accattivante e moderno, perfetto per mettere ogni giovane a proprio agio per comunicare al meglio la propria personalità.

La nuova SsangYong Korando
Il nuovo Korando ha recentemente debuttato in una veste completamente rivisitata, con un design esterno e interno contemporaneo e ricercato, a cui si affiancano avanzati sistemi di sicurezza e dotazioni tecnologiche all’avanguardia.

Il veicolo mantiene la sua attitudine dinamica ma comunque sofisticata, in linea con lo spirito della manifestazione, che si propone di celebrare il mondo femminile e di esaltarne i talenti: ecco che la forte personalità di Korando si affianca alle giovani concorrenti che si mettono alla prova tanto nelle sfide della vita quotidiana quanto nella competizione, sottolineando nel migliore dei modi le proprie qualità.

Anche Tivoli, l’urban crossover della casa coreana, si avvicina allo spirito di Miss Italia: grazie alle sue linee distinte ed eclettiche Tivoli non è mai banale, e dimostra ancora una volta di sapersi adattare a ogni occasione, proprio come il concorso di cui è partner: mai snaturato, è sempre stato in grado di mettere in luce la personalità e le peculiarità delle concorrenti.

autore: Auto&Lifestyle ©